Seleziona una pagina

Ci sono tanti motivi per cui ho deciso di candidarmi a consigliere comunale alle Amministrative di Follonica: guarda il video e scopri chi sono e come immagino la mia Follonica!

20 OTTOBRE 2015

Follonica, Marrini: “Bonus bebè esperimento da ripetere anche per i nati nel 2015”

“Il bonus bebè assicurato dal Comune di Follonica ai genitori non dev’essere un esperimento da concludere quest’anno: deve diventare un provvedimento fisso, da ripetere anche in futuro”.
A dichiararlo è Sandro Marrini, capogruppo di Forza Italia nel Consiglio comunale di Follonica.
“La nostra proposta, che la giunta di centrosinistra ha accettato riconoscendone la validità, si è rivelata un successo – spiega Marrini –: è stata apprezzata dalle famiglie follonichesi e anche dalle farmacie e parafarmacie che hanno accettato la convenzione con l’amministrazione comunale. In un periodo di crisi, infatti, diventa importante sostenere i cittadini, soprattutto le famiglie con neonati”.
“Come capogruppo di Forza Italia, chiederò quindi in commissione consiliare (la prossima si riunirà martedì 27 ottobre) e poi in Consiglio comunale che il bonus bebé venga confermato anche per i nati nel 2015, così da continuare questo importante percorso appena intrapreso, perfezionandolo. Bisogna velocizzare i tempi di erogazione del bonus, che si traduce in un buono da spendere nelle farmacie e nelle parafarmacie del Golfo: anche i negozianti hanno trovato giovamento da questa operazione, che ha generato un piccolo indotto prima non previsto – conclude Marrini -. Allora continuiamo su questa strada, così da agevolare le famiglie: si tratta di piccole azioni che però in molti casi fanno la differenza e rendono l’amministrazione comunale più vicina alla gente”.

NEWS

NEWS

La tua Follonica!

Contattami tramite questo modulo esponendomi il tuo pensiero, la tua visione, il tuo problema.
Ti risponderò appena possibile.

4 + 14 =

Scrivi nel quadrato bianco la somma dei 2 numeri e clicca su INVIA MESSAGGIO