Seleziona una pagina

Ci sono tanti motivi per cui ho deciso di candidarmi a consigliere comunale alle Amministrative di Follonica: guarda il video e scopri chi sono e come immagino la mia Follonica!

5 Dicembre 2012

Allagamenti in città Il Pdl critica l’amministrazione

FOLLONICA. Ignorati gli appelli per riunire la commissione ambiente. Sversamenti e allagamenti: problemi che Follonica ha da anni ma che ancora nessuno ha risolto. Ma se qualcuno (come spiega il consigliere d’opposizione Sandro Marrini) prova a fare qualcosa in più, magari chiedendo di incontrare l’Acquedotto del Fiora, le  stanze finiscono in un cassetto. «Eppure tutti i consiglieri di centrodestra hanno firmato il documento, proprio per evidenziarne l’urgenza – spiega Marrini –
Fortuna che questa amministrazione è garante delle regole. Il risultato? L’argomento non è stato più affrontato, nonostante tocchi da vicino i cittadini. Tutti ricordano i danni e i disagi provocati dall’esondazione dei tombini in più punti della città in occasione degli acquazzoni autunnali: un problema registrato in piazza Vittorio Veneto, sul lungomare Italia, ma anche alla zona industriale, dove le fogne non funzionano bene».
Marrini ricorda anche i continui allagamenti in Cassarello e Salciaina, sottolineando che spiegazioni sono state chieste non solo da lui ma anche dai commercianti e dai cittadini di quelle zone che come il consigliere non sono stati ascoltati. (p.v.)

NEWS

NEWS

La tua Follonica!

Condividi il mio progetto inviandomi le tue proposte per Follonica, le criticità che vorresti vedere risolte, le tue idee per una città più bella, pulita, sicura, una città che invita al rispetto.

Mandami un messaggio attraverso il format presente sul mio sito o sulla mia pagina Facebook!

Valuterò le tue proposte e ne parleremo insieme!

10 + 6 =

Scrivi nel quadrato bianco la somma dei 2 numeri e clicca su INVIA MESSAGGIO