Seleziona una pagina

1 OTTOBRE 2021


Elezioni amministrative: l’appello al voto di Forza Italia

 

“Siamo ormai arrivati all’epilogo di questa campagna elettorale, in cui Forza Italia ha confermato la sua grande capacità di ascolto: devo fare un plauso a tutti i nostri candidati perchè non si sono mai risparmiati e, con grande spirito di sacrificio e di amore per Grosseto, hanno messo corpo e anima nell’incontrare i cittadini”.

Sandro Marrini, coordinatore provinciale del partito azzurro, lancia l’appello al voto in vista delle elezioni amministrative di domenica 3 e lunedì 4 ottobre.

“In questi cinque anni Forza Italia si è dimostrata un’eccellente forza di governo, che non ha mai fatto mancare il suo appoggio al sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna – spiega Marrini -. All’interno della Giunta e del Consiglio comunale siamo stati determinanti per far rinascere la città: basti pensare all’arrivo della collezione Luzzetti a Grosseto, al ritorno della biblioteca Chelliana in centro e a tutte le misure adottate nell’ambito del sociale durante l’emergenza coronavirus. Il nostro partito ha permesso al centrodestra di far eleggere al vertice della Provincia, per la prima volta nella storia, un esponente della nostra coalizione. In un contesto politico in cui si va verso l’estremizzazione di determinati valori, Forza Italia ha portato avanti, senza compromessi, i suoi valori democratici, liberali e cattolici, che hanno fatto da traino al centrodestra nella consiliatura che si è appena chiusa. Questa nostra prerogativa ci ha permesso di essere forza di governo anche in altri Comuni importanti della provincia, come Orbetello e Scarlino, e di far eleggere nostri esponenti in Parlamento”.

“Concludo rivolgendomi direttamente agli elettori – termina Sandro Marrini -: Vivarelli Colonna ha dimostrato coerenza e amore per la città rinunciando alla candidatura alla presidenza della Regione. Adesso, è arrivato il momento di contraccambiare la sua fiducia nel capoluogo maremmano. E’ sotto gli occhi di tutti come sia cambiata in meglio la città negli ultimi cinque anni, quindi è giusto premiare la buona amministrazione. E Forza Italia mette a disposizione di Grosseto una squadra di candidati giovane, carica di entusiasmo, ma allo stesso tempo preparata e vogliosa di far crescere ancora il capoluogo maremmano”.

Sandro Marrini, coordinatore provinciale di Forza Italia

NEWS

NEWS

La tua Follonica!

Contattami tramite questo modulo esponendomi il tuo pensiero, la tua visione, il tuo problema.
Ti risponderò appena possibile.

4 + 1 =

Scrivi nel quadrato bianco la somma dei 2 numeri e clicca su INVIA MESSAGGIO